CANOA: grande successo per le gare all’Oasi di Vigarano

Nove società e settantaquattro atleti in gara, con tante soddisfazioni per il Canoa Club Ferrara

Grande successo per la seconda edizione della gara regionale aperta di velocità e paracanoa, svoltasi  domenica 24 giugno nelle splendide acque dell’Oasi di Vigarano Pieve, sede estiva del Canoa Club Ferrara.

Grazie alla sponsorizzazione di Menicon OcchioxOcchio sono settantaquattro gli atleti totali che hanno gareggiato, provenienti da nove società, e una ventina di atleti che hanno indossato i colori del Canoa Club Ferrara, conquistando numerosissimi podi.

Perfetta l’organizzazione della manifestazione, grazie allo staff completo dello storico club ferrarese, che tra atleti, allenatori e dirigenti ha saputo gestire le numerose gare senza alcun intoppo.

In ordine di medaglia sono saliti sul gradino più alto del podio: Andrea Alberti, Daniele Nasole, Felice Modonesi, Fabrizio Celtini, Massimo Sicchiero e Giorgia Minzoni. Medaglia di Argento per Vittoria Melotti, Andrea Nardo, Lea Bertoncelli, Campana Michele, Giulio Damigiano, Marco Pareschi, Kevin lombardo, Elena Celtini, nuovamente Felice Modonesi, e l’equipaggio composto da Celeste Cappelletti e Daria Celtini. Medaglie di bronzo per Alessandro Brugiavini, Pietro Rocca, Elena Celtini e Maggye Bregoli in equipaggio doppio. Ad un passo dal podio sono arrivati Filippo e Francesco Lugli, Andrea Manfredini, Zeno Santimone e Luigi Tornimbeni, Umberto Rossi, Marcello Bramante, Samuele Grazzi, Daniele Nasole, Giorgia Minzoni, Daria Celtini e Celeste Cappelletti.

Ottima giornata di sano sport, divertimento ed inclusione, principi fondamentali che il club ferrarese ha da sempre nella sua mission.

Nella foto da destra: La Squadra al completo del Canoa Club Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *