CANO POLO: ferraresi in evidenza al Bologna International Tournament ***VIDEO***

CANOA POLO

XVI Torneo Internazionale di Bologna

 

Anche quest’anno il Team ferrarese raccoglie la sfida internazionale ad Anzola dell’Emilia. Il tricolore domina le classifiche di entrambe le divisioni.

 

Si è di nuovo messa in gioco, per l’occasione, la squadra del Canoa Club Ferrara composta da Dario Biavati, Pietro Benfenati, Martina Scardilli, Veronica Mazzanti, Gianluca Zattoni, Davide Ruggeri e Anna Esposito

Al Bologna International Tournament, tenutosi sabato 21 e domenica 22 ai Laghi del Pescatore di Anzola Emilia, si sono incontrate e scontrate 22 formazioni provenienti da tutta Italia e dall’Europa: UKS Polonia sia maschile che femminile, Vidra Ungheria e Naz. Svizzera sia Senior che Under21.

Presenti inoltre ben cinque delle nostre compagini nazionali: quattro maschili, Under 18 e Under 21, insieme alla Senior femminile che si è posizionata al primo gradino del podio per la seconda divisione.

L’oro della prima divisione invece è andato all’italiana ALBY and Friends, una squadra mista composta da atleti facenti parte di varie società sportive.

Fra questi grandi della specialità si sono ben destreggiati i giovani e giovanissimi polisti estensi che si sono posizionati al quinto posto con un bilancio di tre partite vinte, 2 perse e 1 pareggiata.

Hanno segnato: Benfenati, Biavati, Esposito e Mazzanti.

 

Immagini:

La squadra in acqua

Un momento di gioco

Riprese dall’alto, di A.Tarantino

 

Il Team di Canoa Polo del C.C.F. invita all’Open Day il 12 e 13 maggio – dalle ore 15 alle ore 19 – presso il lago Oasi di Vigarano Pieve, via del Lavoro (zona P.M.I. via Virgiliana)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *