Capodanno: 30.000 in Piazza Castello

telestense

Oltre 30mila persone in piazza a Ferrara, per assistere allo spettacolare incendio del Castello, divampato allo scoccare della mezzanotte per salutare il nuovo anno, mescolando musica, luci e fuochi d’artificio alle voci di tre grandi interpreti: Rossana Pittaluga, Beatrice Buffaldini ed Heron Borelli.

Condotta da Beatrice Buffaldini la serata è vissuta sulle performance di numerosi cantanti della scuderia della Sdt Music di Tony Labriola partner dello Studio Borsetti che, per il terzo anno consecutivo ha organizzato la manifestazione e con la musica travolgente della Bononia Sound Machine.

La musica è proseguita sino a pochi istanti dalla mezzanotte, quando è iniziato il rituale count down, con lo spettacolare incendio del Castello che, grazie alle telecamere di Telestense, ha regalato emozioni ben oltre i confini della provincia e della regione. Un successo per la festa di Capodanno che ha confermato tutto il suo appeal anche da un punto di vista turistico, ma un successo anche per Telestense con una partecipazione diretta incredibile, come testimoniano gli oltre 1.600 sms e gli altri interventi su twitter e facebook.

Un pensiero su “Capodanno: 30.000 in Piazza Castello

  • 03/01/2014 in 14:11
    Permalink

    volevo intanto complimenti per lo spettacolo prima volta che li vedevo e sono stati spettacolari ! mi sapete dire il titolo e chi canta l’ultima canzone

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *