Capodanno in Castello: ci sarà Telestense

06 capodanno

Sono state presentate questa mattina in Castello Estense, le iniziative che animeranno il Capodanno di Ferrara. Anche quest’anno, la suggestiva notte di San Silvestro – che culminerà con l’incendio del Castello – verrà trasmessa televisivamente da Telestense.

Manca poco più di un mese ai festeggiamenti della notte di San Silvestro e anche quest’anno sarà Telestense l’emittente che trasmetterà in diretta il Capodanno di Ferrara. L’evento è stato presentato in conferenza stampa in Castello Estense da organizzatori, istituzioni e partner.

Il Capodanno di Ferrara, organizzato per il terzo anno dallo Studio Borsetti, proporrà due mesi di iniziative che prenderanno il via nei prossimi giorni. E poi ancora lotterie benefiche, suggestive cene, ma anche iniziative collaterali all’intrattenimento di Piazza Castello, in attesa dell’incendio di mezzanotte, per ampliare sempre più l’offerta turistica della città.

Per il primo anno, sponsor dell’evento sarà la Cassa di Risparmio di Cento, mentre Comune, Provincia e Camera di Commercio appoggeranno la manifestazione – che gode di un bilancio positivo – con un supporto pari a 10.000 euro ciascuno.

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *