Capodanno tra Ferrara e Comacchio – VIDEO

Capodanno le dirette

L’Incendio del Castello a Ferrara, il Capodanno dei desideri a Comacchio: quest’anno il gruppo televisivo a cui appartiene la nostra emittente – Telestense, Telesanterno e Telecentro Odeon – sarà impegnato sui due fronti, per valorizzare due grandi eventi pensati e organizzati per celebrare degnamente l’ultima notte dell’anno. E per augurare buon anno a una grande platea di telespettatori tra Ferrara e l’Emilia Romagna.

Capodanno le dirette-1
Andrea Poltronieri e Paolo Franceschini

Telestense sarà in diretta con l’evento di fine anno dal centro storico di Ferrara; una grande manifestazione di spettacolo e musica che avrà il proprio culmine nell’incendio del Castello, lo spettacolo di fuochi pirotecnici che ormai da anni segna l’ingresso dei ferraresi nel nuovo anno. Telestense sarà in diretta con Antonella Vicenzi, Marco Mariotti e Luca Veronesi a partire dalle 20 30; lo spettacolo musicale dal vivo comincerà alle 22.00: tra i tanti artisti protagonisti della serata, due veterani dell’incendio del castello come i cantanti e attori Heron Borelli e Rossana Piccaluga, e un complesso che per la prima volta salirà sul palcoscenico di Ferrara, la Funky Band Black and Brown. Alle 23 45, conto alla rovescia con fuochi d’artificio per arrivare trionfalmente al 2015. La diretta televisiva di Telestense si concluderà all’una di notte, tra brindisi e musica.

Intanto, Comacchio celebra il Capodanno dei desideri, con un altro spettacolo che andrà in onda in diretta – anche qui, grazie alle nostre telecamere e ai nostri conduttori – sull’emittente regionale Telesanterno a partire dalle 22 all’una e trenta. Qui il mattatore televisivo sarà il nostro Nicola Franceschini per una notte vissuta all’insegna del divertimento e della musica, dalle 19 della sera di San Silvestro alle 3 del primo gennaio 2015, con Paolo Franceschini, Andrea Poltronieri, la Made in Fe Band, Eddy Dj: musica ed allegria all’insegna dei desideri e una grande cascata di stelle pirotecniche a mezzanotte.

Resta un’ampia scelta televisiva, dunque, per tutti coloro che domani notte preferiranno fare il proprio ingresso nell’ultima notte dell’anno attraverso gli schermi televisivi. Attraverso l’incendio del Castello diffuso da Telestense, che ormai da una quindicina d’anni segna l’ingresso nel nuovo anno dei ferraresi; o attraverso le stelle pirotecniche di Comacchio diffuse da Telesanterno: uno spettacolo molto più giovane ma suggestivo, che terremo a battesimo con le nostre telecamere.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/Capodanno_dirette.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/capodanno-le-dirette_20141230181806.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.