“Cara Biblioteca”: presentazione dei risultati del percorso partecipativo

E’ in calendario domani, mercoledì 6 aprile alle 18,30 nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via Scienze 17, Ferrara) l’incontro conclusivo di “Cara Biblioteca”, il percorso partecipativo per la Rete Bibliotecaria del Comune di Ferrara. Nel corso dell’incontro pubblico, aperto a tutti gli interessati, saranno illustrati i bisogni e le proposte degli utenti delle biblioteche emersi nei precedenti appuntamenti del percorso e le risposte dell’Amministrazione.

Il programma del percorso partecipativo “Cara Biblioteca” ha visto l’organizzazione di tre incontri in tre diverse sedi, e un quarto incontro riservato agli under 25. Ciascun incontro, guidato da facilitatori esperti, ha fatto emergere criticità e bisogni delle persone che frequentano e amano le biblioteche e ha dedicato un momento per la condivisione di spunti progettuali, idee e possibili soluzioni ai problemi individuati. L’incontro conclusivo ha lo scopo di presentare i risultati del percorso partecipato e le proposte che l’Amministrazione ha elaborato a seguito degli incontri.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.

– Dall’1 aprile l’accesso alla biblioteca è consentito con mascherina chirurgica o Ffp2 (non è più necessario esibire il green pass).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.