Carcere di Ferrara, seconda edizione torneo beach tennis e volley tra forze di polizia

Ai nastri di partenza il secondo torneo di Beach tennis e volley interforze organizzato dal Reparto della Casa Circondariale di Ferrara C. SATTA. Dopo il successo della prima edizione, tenutasi nell’agosto del 2016, sempre tra giocatori non professionisti appartenenti alla Forze armate e di Polizia locali, il 5 e 6 settembre 2017, si svolgerà la seconda edizione di tale torneo; coppie di giocatori, sia di altri istituti penitenziari dell’Emilia Romagna, che dei Reparti delle Forze armate e di polizia locali si fronteggeranno sportivamente in una due giorni sulla sabbia dei campi della struttura.

Tale struttura sportiva è stata realizzata nell’agosto del 2016 grazie alla donazione pro bono di Francesco e Simone Colombarini, proprietari della Vetroresina Spa e Patron della SPAL, vicini al Reparto di Polizia Penitenziaria ed alle attività dell’istituto estense.

Il torneo è stato possibile grazie all’attenzione del Direttore dottor Paolo MALATO e del Comandante Comm. Capo Annalisa GADALETA ed all’opera alacre del team degli organizzatori composto dall’ Isp. Sup. Bolognesi Valentino, Ass. Capo Tucci Francesco, Forastiere Egidio e Ag. Sc. Palma Danilo; una gran bella attenzione al benessere del personale ed alla volontà di creare osmosi e interazione con tutte le altre forze locali con sport e sana convivialità.

(a cura della Casa Circondariale di Ferrara)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *