Carnevale Cento e San Valentino a “Domenica con Te”

12 week end teConto alla rovescia per il via del carnevale più bello d’Europa. Il carnevale di Cento ritorna domenica dopo il sisma. Primo grande ospite della festa della città del Guercino sarà il campione di nuoto italiano, Fabio Scozzoli.

Tutte le emozioni, le musiche e i colori del carnevale potrete seguirle durante “Domenica con Te”, la trasmissione domenicale di Telestense in diretta dalle 14 e 15. Non solo Cento però.

Domenica infatti si parlerà anche del carnevale rinascimentale di Ferrara, con le immagini e i momenti clou dello spettacolo in centro storico. Ma giovedì sarà anche San Valentino, e a “Domenica con te” si parlerà anche della festa degli innamorati.

La Spal poi domenica non giocherà ma lo sport ferrarese non si ferma. Dopo la sosta forzata di domenica scorsa infatti, il campionato di Eccellenza torna in campo per disputare la quarta giornata del girone di ritorno. Tutti i risultati calcistici potrete seguirli alle 19 e 50 con “Sport con te”.

Alle 21 poi spazio al grande cinema con il film classico, “La valle della vendetta”. Una pellicola che racconterà la storia piena di guai di un ricco allevatore del Colorado rimasto vedovo e dei suoi figli.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=1b7ea621-effe-460f-82c9-5c8ecb5223ff&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *