Carnevale Comacchio: tutto esaurito per la prima giornata – FOTOGALLERY

[nggallery id=46]

Foto scattate da profilo Facebook “Comune di Comacchio”

Successo per la terza edizione del Carnevale sull’acqua a Comacchio. Complice la bella giornata di sole la prima domenica della manifestazione ha registrato il boom di presenze.

Tantissime famiglie hanno infatti assistito alla sfilata di gruppi mascherati e barche allegoriche, in tutto 14 equipaggi, lungo le vie e i canali di Comacchio con partenza dal ponte monumentale dei Trepponti.

Quest’anno insieme al Carnevale sull’Acqua c’era anche un concorso fotografico Instagram #carnevalecomacchio per raccontare al mondo intero visioni, esperienze ed emozioni di questa manifestazione unica nel suo genere. In premio un’intera settimana di uso gratuito di un ombrellone e due lettini al Lido delle Nazioni.

A promuovere la manifestazione è ancora una volta l’amministrazione comunale di Comacchio mentre la cooperativa sociale “Girogirotondo” è l’ente capofila nell’organizzazione dell’evento che però gode anche quest’anno del prezioso contributo delle numerose hanno fornito il loro sostegno alla realizzazione della grande parata carnevalesca sull’acqua.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *