Casini a Ferrara per gli amici

07 casini udc

Sarà a Ferrara oggi alle 13 30, il leader dell’UDC Pierferdinando Casini: al Duchessa Isabella di via Palestro incontrerà i candidati ferraresi del’UDC alle prossime elezioni politiche; Neda Barbieri, Alex Baricordi, Mirko Perelli per la camera e Marcello Fortini per il senato, presentati ufficialmente alla stampa pochi giorni fa.

Un incontro a cui parteciperanno una novantina tra simpatizzanti e militanti che hanno già dato la propria adesione.

Non sarà, ovviamente, un semplice incontro conviviale, come spiega Neda Barbieri, coordinatrice provinciale dell’UDC: Casini porterà nuovi argomenti a favore della scelta fatta dal suo partito di sostenere alle prossime elezioni politiche il premier uscente Mario Monti, e approfondirà due capisaldi del programma. Ridurre le tasse sul lavoro e aiutare concretamente il reddito delle famiglie. Temi che si collegano strettamente, conclude Neda Barbieri, a quello urgentissimo del rilancio della nostra economia.

Le iniziative pre-elettorali dell’UDC proseguiranno il 14 febbraio: in quell’occasione Gianluca Galletti, capolista UDC in Emilia Romagna, incontrerà i cittadini, e risponderà alle loro domande, presso la sala dell’ex Borsa di Corso Ercole d’Este.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=e851cf4b-741e-4fec-a0f2-4dfde68d1b6b&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Un pensiero su “Casini a Ferrara per gli amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *