Casini a Ferrara per gli amici
Sarà a Ferrara oggi alle 13 30, il leader dell’UDC Pierferdinando Casini: al Duchessa Isabella di via Palestro incontrerà i candidati ferraresi del’UDC alle prossime elezioni politiche; Neda Barbieri, Alex Baricordi, Mirko Perelli per la camera e Marcello Fortini per il senato, presentati ufficialmente alla stampa pochi giorni fa.
Un incontro a cui parteciperanno una novantina tra simpatizzanti e militanti che hanno già dato la propria adesione.
Non sarà, ovviamente, un semplice incontro conviviale, come spiega Neda Barbieri, coordinatrice provinciale dell’UDC: Casini porterà nuovi argomenti a favore della scelta fatta dal suo partito di sostenere alle prossime elezioni politiche il premier uscente Mario Monti, e approfondirà due capisaldi del programma. Ridurre le tasse sul lavoro e aiutare concretamente il reddito delle famiglie. Temi che si collegano strettamente, conclude Neda Barbieri, a quello urgentissimo del rilancio della nostra economia.
Le iniziative pre-elettorali dell’UDC proseguiranno il 14 febbraio: in quell’occasione Gianluca Galletti, capolista UDC in Emilia Romagna, incontrerà i cittadini, e risponderà alle loro domande, presso la sala dell’ex Borsa di Corso Ercole d’Este.
[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=e851cf4b-741e-4fec-a0f2-4dfde68d1b6b&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]
Pingback: Ferrara – Cerca News » Casini a Ferrara per gli amici