“Caso Paltrinieri” in Consiglio Provinciale

Consiglio Provinciale

Il Caso Paltrinieri e la Pediatria h24 all’ospedale del Delta di Lagosanto sono stati al centro del consiglio provinciale che si è tenuto oggi pomeriggio in Castello.

Entrambe le questioni sono stati presentate dal consigliere provinciale Luciano Tancini, capogruppo di Forza Italia.

Un Consiglio Provinciale durato poco meno di due ore, dove protagonisti sono stati, attraverso le domande e le risposte di ordini del giorno e Question time, la Presidente Marcella Zappaterra e il consigliere di opposizione di Forza Italia, Luciano Tancini.

Sul “caso Paltrinieri” posto attraverso un Question Time l’opposizione chiedeva un chiarimento alla presidente Zappaterra in merito al fatto che la Corte dei Conti ha citato in giudizio la presidente e la sua giunta sulle retribuzioni percepite da Manuela Paltrinieri, per l’incarico di capo gabinetto della Presidenza. Un Question Time che la presidente non ha esitato a definire al limite della querela. “Questo Ente ha seguito e rispettato la normativa e la legge ma aspettiamo il terzo grado di giudizio della magistratura amministrativa, ha spiegato Zappatarra che, subito dopo, ha risposto all’ordine del giorno presentato da Forza Italia, relativo alla Pediatria H24. “L’ospedale del Delta con questa riorganizzazione è stato depotenziato” dice Tancini. “Non è così ha replicato, la Presidente della Provincia. Al Delta arriverà un neonatologo a conferma che il servizio all’ospedale di Lagosanto è stato potenziato” ha concluso Marcella Zappaterra.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/20140206_caso_paltrinieri.jpg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/20140206_caso_paltrinieri.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *