CASTALDI-FRIGNANI: l’ambiziosa coppia di coach VIS Rosa

Nuova generazione in panchina

Elettrizzante e Stimolante…si può definire così la coppia di allenatori della nuova generazione che guiderà il rinnovo di VIS ROSA. Nuova generazione ma esperienza da vendere per entrambi; ci abbiamo fatto due chiacchiere iniziali, prima che nelle prossime settimane presentino i nuovi progetti che hanno in mente….
Fabio/Marco:
1. COSA VI HA SPINTO A “SPOSARE” IL PROGETTO VIS ROSA?
F: L’ambizione alla crescita.. per me è fondamentale quando mi si propone qualcosa. E’ sempre entusiasmante quando ti responsabilizzano, e poterlo fare nella tua città ancora di più. Ho la fortuna di poter costruire, ampliando le basi già buone, una struttura di lavoro ampia e con persone di cui mi fido che hanno come me voglia di valorizzare ragazze del territorio e movimento. Credo che le società femminili in regione che decidono di investire su una coppia di allenatori con tanta esperienza nel giovanile siano poche, e questo fa capire che strada si vuole percorrere.
M: Prima cosa la possibilità di rispondere a questa intervista doppia; è sempre stato nei miei sogni più segreti! Senza dubbio la possibilità di entrare in una società, e far parte di un progetto su più anni è stato lo stimolo principale. Ho sempre cercato posti che mi permettessero di sognare e di provare a realizzare questi sogni. Altro motivo importante è sapere di far parte di una società che già negli scorsi anni è cresciuta ma che ha ancora voglia di farlo, questa responsabilità, questa sfida, mi rende felice e pronto a dare il massimo. Ultimo ma non ultimo il fatto di tornare a casa e di essere chiamato da Fabio e dalla dirigenza ha sicuramente avuto molta importanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *