Cento, protesta contro sindaco: interviene FdI

fratelli italia

Sulla manifestazione che si è svolta sabato a Cento contro il sindaco Lodi, interviene il Portavoce del circolo centese di Fratelli d’Italia, Georges Savignac.

“Si è trattato di un fatto unico – scrive in una nota – mai a Cento era successo che centinaia di persone, (ma sul numero delle presenze è polemica), scendessero in piazza, in corteo, per protestare contro il proprio sindaco”.

“Nè Lodi né il Pd – prosegue la nota – vogliono prendere atto di quello che sta succedendo e attraverso i giornali minimizzano l’evento e ancora una volta si inventano un un dialogo con i cittadini che non è mai esistito”.

A proposito di un possibile dialogo, Savignac sostiene che i tempi per dialogare sono finiti. “Le possibilità per un confronto non mancavano – sottolinea il portavoce del circolo di Fratelli d’Italia, a Cento – ma Lodi ha preferito non coglierle ed ora il Pd deve assumersi le proprie responsabilità”.

Savignac ricorda infine che la manifestazione non aveva un carattere politico e che è stata organizzata dai cittadini, aspetti – è la conclusione – che dovrebbero far riflettere Lodi, la sua Giunta ed il Pd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *