Centro Islamico di Via Traversagno apre le porte ai ferraresi – VIDEO ED INTERVISTA

centro islamico“Siamo totalmente contro la violenza, per una pacifica convivenza e per il dialogo, come dimostra anche l’incontro che abbiamo voluto, oggi, con il mondo dell’informazione locale”. Esprime in questo modo, la posizione della comunità islamica ferrarese, il responsabile legale del Centro di via Traversagno, Osama Murshed.

L’appuntamento era alle 14 in via Traversagno, al Centro di cultura Islamica.

Puntualissimo il rappresentante legale Osama Murshed, accompagnato dal suo vice e da un altro collaboratore.
“Fate tutte le domande che credete”, dice Murshed ai giornalisti presenti e via con gli interrogativi, in particolare, su quali rapporti avesse l’albanese espulso, con il Centro e se avessero mai avuto sentore di un comportamento deviato, da parte sua.

“Lo conoscevamo, ma non più di tanto – è la risposta del rappresentante legale – è venuto anche per fare dei lavori, ma di certo non ha mai creato problemi”.

Certo è un momento di forti tensioni, anche a Ferrara, puntualizza Murshed, ed è per questo che abbiamo voluto l’ incontro.

Approfitto della televisione – dice ancora – per rivolgermi direttamente ai ferraresi e non solo.
Anche il mondo islamico è per il rispetto delle regole – conclude Osama Murshed – ed è anche per far capire questa nostra posizione che abbiamo intrapreso questa strada del dialogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.