‘Chiare Fresche Pagine’: dalla ‘Banda del Libro’ i consigli di lettura per questa estate domani alle 17 all’Ariostea e online

In vista dell’arrivo delle vacanze estive, la ‘Banda del Libro’ offre, come di consueto, i propri consigli sulle letture per i mesi più caldi. L’appuntamento è per domani, mercoledì 15 giugno alle 17 nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via Scienze 17 Ferrara) e in diretta video sul canale youtube Archibiblio web, con tanti suggerimenti di ‘freschi’ titoli per l’estate 2022.

L’estate incombe, il caldo ci attanaglia già. Si prospettano mesi torridi e uno dei refrigeri da non farsi mancare sarà sicuramente un bell’elenco di freschissimi libri.

I consigli dell’estate della Banda del Libro ancora una volta sono qui per questo.

Mari, oceani, colline, montagne, laghi, campagna, un paio di occhiali da sole e del tempo per appassionanti pagine di romanzi.

Uno degli impegni imperdibili di ogni anno in compagnia della passione straripante per la parola scritta torna domani, mercoledì 15 giugno alle ore 17,00 alla Biblioteca Ariostea e sul canale youtube dedicato.

La Banda del Libro non fa distinzione di genere, sottogenere o tipologia, unica regola il libro deve appassionare e far appassionare.

Link diretto al canale youtube Archibiblio web: https://www.youtube.com/channel/UC1_ahjDGRJ3MgG45Pxs90Bg

(Ph. libreriamo.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.