Ciao Rony

IMG_1388 …… Ciao principessa Rony, oggi il tuo papà e la tua mamma hanno avuto il coraggio e la forza di lasciarti volare in cielo, eri la loro unica bambina e nn potevi essere AMATA di più… Ora potrai CORRERE tra prati verdi oltre il ponte dell’arcobaleno con le tue zampine, come nn facevi da tempo, ora nn dovrai più prendere tutte quelle medicine ke la tua mamma ti preparava con dedizione e tantissimo amore… Vai vai Rony corri….
Ines, Marco… Siete due genitori speciali, avete veramente fatto il massimo e di più, x la vostra principessa , vi legava un amore unico e indistruttibile, ed è x questo ke sono convinta, ke il vostro angioletto nn vi lascerà mai….. Vi abbraccio fortissimo, siete x me, un grande esempio….
Rony corri corri corri…….
Vi voglio bene
Kiarì

Un pensiero su “Ciao Rony

  • 14/11/2014 in 15:36
    Permalink

    Rony. Come a volte capita hai cani adulti, sei stata una buona maestra per diversi cuccioli che hanno frequentato il “Parco della fedeltà” di cui eri assidua frequentatrice.
    Come dimenticare i tentativi, a volte un pò goffi, ma sempre commoventi, quando ormai eri vicina alla fine e le forze ti mancavano, di “giocare” in particolare con una delle tue “ex allieve”. Ciao Rony

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.