Si è costituito l’uomo che ha investito il ciclista in Via Pomposa

Si è presentato spontaneamente ai carabinieri l’uomo che, nella notte, ha investito un ciclista a Ferrara senza fermarsi a prestare soccorso. Secondo quanto ha raccontato ai militari non si sarebbe accorto di avere urtato una persona.

Si tratta di un uomo 54enne, residente a Ferrara, che è stato denunciato in stato di libertà per lesioni stradali ed omissione di soccorso. I carabinieri stanno verificando la versione dei fatti. Sono stazionarie le condizioni della vittima, un uomo di 78 anni, ricoverato all’ospedale di Ferrara in prognosi riservata e in pericolo di vita

(ANSA)

 

Un ciclista 78enne è stato investito, la scorsa notte a Ferrara, da un’auto pirata e, a quanto appreso, versa in pericolo di vita all’Ospedale della città estense . I fatti risalgono intorno all’1.15 quando i Carabinieri e gli uomini del 118 sono intervenuti in Via Pomposa dove era stato segnalato un investimento.

Sul posto i militari e i sanitari hanno trovato a terra l’anziano ferrarese: da una prima ricostruzione dei fatti l’uomo – ricoverato in gravi condizioni – sarebbe stato investito da un’automobile mentre pedalava sulla sua bicicletta. Sono in corso le ricerche dell’auto che, dopo l’incidente, si sarebbe data alla fuga.

(ANSA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *