“Ciocapiatti si nasce”, Poltronieri e Munari al Teatro Barattoni di Ostellato

La stagione di ‘SipariOstellato 2022’ prosegue venerdì 11 febbraio alle 21con il duo esplosivo composto da Andrea Poltronieri e Iarin Munari, splendidi musicisti e coinvolgenti show-man. In questo ‘Ciocapiatti si nasce’ comicità e musica si fondono in un mix tutto da scoprire.

Eclettico, ironico, fuori dagli schemi, Andrea Poltronieri è un musicista senza confini né definizioni. Usa il sax per incantare e le parole per sedurre e divertire il suo pubblico, con il quale ha un legame strettissimo e particolare.

Iarin Munari è batterista, produttore, compositore, insegnante che ha maturato esperienze professionali al fianco di Red Canzian, Paolo Belli, Max Tortora, Franco Battiato, Gino Paoli, Morgan e molti altri.

Nell’incontro tra Poltronieri e Munari, comicità e musica si fondono in uno show ricco di divertimento e contenuti culturali, in cui saxofono e batteria la fanno da padroni. Dalle parodie delle canzoni di Alvaro Soler e Ligabue, alla gag de “La Nives”, fino alle canzoni degli artisti più importanti con cui i due hanno lavorato nel corso della loro carriera, come Roberto Vecchioni, Stadio, Pino Daniele, Cristina D’ Avena… “Ciocapiatti si nasce” è questo e molto altro.

Teatro Barattoni via Garibaldi 4/C – Ostellato (FE)

Biglietteria aperta nelle giornate di spettacolo a partire dalle ore 20.

Biglietteria

INTERI 15 €

RAGAZZI fino ai 18 anni 10 €

Ogni attività verrà svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione e contenimento del Covid-19. Per accedere ai luoghi di spettacolo è necessario, oltre all’obbligo di indossare la mascherina FFP2, avere il Green Pass rafforzato.

Programma completo su www.comacchioateatro.it

PREVENDITA ON-LINE www.sipariostellato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.