Cisl Ferrara: un convegno sugli incentivi alle assunzioni

Felsa-Cisl Ferrara e Sportello Lavoro Ferrara organizzano il convegno “Incentivi alle assunzioni”, che avrà come relatore Fabio Gioli, coordinatore Sportelli Lavoro Cisl Emilia-Romagna.

L’appuntamento si terrà mercoledì 20 marzo alle 16.30 presso il Salone Cisl Ferrara di Corso Piave 60.

Il supporto economico all’ingresso, il reinserimento e la stabilizzazione dei lavoratori è particolarmente importante nelle fasi di fragilità economica – afferma Cecilia Caselli responsabile del Servizio di Sportello Lavoro Cisl Ferrara, servizio di orientamento e accompagnamento al lavoro nell’ambito del quale Cisl Ferrara ha preso in carico oltre 300 persone da giugno ad oggi.

Vista la frammentarietà delle agevolazioni introdotte dalla legge di bilancio 2019 – prosegue la Caselli – abbiamo ritenuto opportuno, con il supporto della Confederazione Territoriale e Regionale, costruire un momento che, soddisfando le necessità formative e informative di domanda e offerta di lavoro ne agevoli l’incontro.

Per illustrare quindi le misure nazionali e regionali volte a questo è fissato l’incontro di mercoledì 20 marzo ore 16.30 presso il Salone Cisl Ferrara in Corso Piave 60 in cui sarà presente, in qualità di relatore, Fabio Gioli, Coordinatore Sportelli Lavoro Cisl Emilia-Romagna.

E’ gradita conferma di partecipazione alla mail [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *