Lavori di ristrutturazione cittadella S.Rocco: inizia seconda fase dei lavori

Per i lavori di ristrutturazione per il rifacimento del solaio e delle opere di compartimentazione antincendio che interesseranno la galleria di collegamento della Cittadella S.Rocco, ala Est, da mercoledì 20 dicembre si sposta il cantiere dei lavori che occupa attualmente il settore 10 in prossimità della senologia.

Dal 20 dicembre il cantiere sarà spostato di fronte alla accettazione del servizio di senologia, pertanto gli utenti potranno accedere al servizio dall’attesa.

Il passaggio evidenziato in rosso sarà riservato solo agli addetti ai lavori per il rifacimento del solaio dell’anello. I cittadini potranno usufruire di percorsi alternativi illustrati nella piantina allegata.  

Al servizio di Senologia (9) –Odontoiatria (13) – Riabilitazione S.Giorgio Ambulatori (14)- vi si potrà arrivare:

  • Entrando dall’ingresso San Rocco 27 in prossimità del parcheggio Utenti e percorrendo il tunnel di collegamento con la galleria , girando a sinistra o a destra.
  • Entrando dall’ingresso principale di Corso Giovecca 203 o dall’ingresso di San Rocco 15, percorrendo la galleria con direzione a sinistra o attraverso i percorsi alternativi esterni che sono indicati dalla cartellonistica ( vedi esempio in allegato)
    L’azienda USL di Ferrara garantirà puntuale informazione man mano che il cantiere si sposterà.

L’Azienda si scusa per il temporaneo disagio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *