Claudio Bighinati alla guida dei giovani industriali dell’E-R

claudio_bighinati

Responsabile Marketing e Sviluppo Piani Editoriali Gruppo Publivideo2, gruppo al quale appartengono con Telestense, Telesanterno, Telecentro-Odeon, e fra i canali tematici regionali più noti, TeleFerraraLive e Antenna Verde, Claudio Bighinati, figlio del nostro editore Flavio, è stato eletto ieri sera alla Presidenza dei Giovani Industriali dell’Emilia Romagna.

Presidente dei Giovani di Unindustria Ferrara dal 2009 al 2013 Claudio Bighinati, laureato in Economia e giornalista professionista, è stato vicepresidente dei Giovani di Confindustria Emilia Romagna, sotto la presidenza di Giorgia Iasoni, alla quale succede nella nuova carica. Raggiunto al telefono, il neoeletto presidente, ci ha confessato la sua personale soddisfazione “E’ il coronamento, ha detto, di un percorso iniziato nel 2002, al mio ingresso in Unindustria Giovani Ferrara”.

“Una responsabilità importante, ha aggiunto, che cercherò di assolvere con il massimo del mio impegno e con passione”. A lui le congratulazioni della nostra azienda, soprattutto l’augurio di coontribuire a portare, insieme ai giovani di Confindustria Regione, il nostro sistema produttivo e industriale fuori dalle difficoltà pesanti in cui da anni si muove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *