Accordo di partnership firmato tra BPER e CNA Ferrara

cna bper“Questo accordo – ha spiegato il direttore di BPER Rosignoli – rispecchia la nostra volontà di essere sempre più presenti sul territorio” – “L’accordo con BPER ha per noi un importante valore sociale” aggiunge il direttore di CNA Benatti.

Un importante accordo di partnership tra BPER Banca e CNA di Ferrara: è stato firmato oggi (martedì 19 febbraio) dal Direttore territoriale di BPER Banca  Antonio Rosignoli e da Diego Benatti, Direttore provinciale della CNA.

L’accordo prevede una partnership di carattere strategico e operativo piuttosto articolata: BPER sarà visibile e presente in qualità di sponsor e partner negli eventi organizzati da CNA; collaborerà alla realizzazione di progetti e iniziative congiunte: attiverà iniziative di consulenza gestionale e tutoraggio nei confronti delle imprese CNA; avvierà sinergie per l’approccio ai Consorzi Fidi e ad altri servizi di interesse per le imprese.

“L’accordo con CNA Ferrara  – ha spiegato il direttore Antonio Rosignoli – è coerente con la nostra volontà di essere sempre più presenti sul territorio ferrarese in cui operiamo. Stare sul territorio con una associazione di categoria  come CNA è per noi molto gratificante, perché significa avere un rapporto diretto con le piccole e medie imprese che sul  territorio vivono, producono e commercializzano”.

“Questo accordo con BPER – ha aggiunto il Direttore provinciale di CNA Ferrara Diego Benatti – ha per noi un importante valore sociale: le nostre numerose iniziative sono parte integrante dell’attività che CNA svolge a beneficio delle imprese, e contribuiranno a rafforzare il legame tra Ferrara, la sua provincia, e BPER Banca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *