Sicurezza, furti in calo: “Tenere attenzione alta”. Vademecum pratico per imprese – VIDEO

Un vero e proprio manuale per la sicurezza degli imprenditori e delle loro attività commerciali, redatto da CNA e presentato questa mattina in Prefettura a Ferrara.

Telestense è media partner dell’iniziativa. Obiettivo, affrontare la questione della sicurezza dal punto di vista pratico.

 

 

A Ferrara diminuiscono i furti e le rapine ma bisognerà tenere alta la guardia.

E’ quanto emerge dall’incontro di presentazione del “Vademecum per la sicurezza delle imprese e delle attività commerciali”, redatto da CNA Ferrara con la collaborazione ed il supporto della Prefettura e delle forze dell’ordine.

Obiettivo venire incontro alle sempre maggiori esigenze di sicurezza di imprenditori e operatori commerciali e spiegare in maniera pratica come comportarsi. Secondo il Prefetto, Michele Campanaro, a Ferrara da anni si legge tra i dati una flessione significativa dei furti e delle rapine. “In aumento invece i furti con destrezza”, ha aggiunto il Questore Giancarlo Pallini. La richiesta di maggiore sicurezza da parte delle imprese rimane comunque sempre alta: lo suggerisce il recente sondaggio fatto da Cna nel Comune di Ferrara, da cui è nato il vademecum, sia cartaceo che elettronico, e sarà disponibile per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *