Tutti in pista, ma in sicurezza con Cna – VIDEO

Spesso il week-end è dedicato ai motori.

Tutti in pista oggi, al circuito di Pomposa, per divertirsi ma soprattutto per capire come guidare in sicurezza anche quando capitano gli imprevisti in strada, e possono essere tanti.

 

 

La famosa frase di uno slogan pubblicitario, la potenza è nulla senza controllo, ben si addice alla due giorni organizzata da Cna Ferrara al circuito di Pomposa.

“Veicolo sicuro per guida sicura” è il titolo dell’iniziativa che nel week-end ha portato in pista appassionati, esperti del settore auto e moto ma anche solo curiosi. Un’occasione anche per imparare a guidare in maniera sicura direttamente con i professionisti.

La sicurezza stradale passa in buona parte anche dalla lettura della situazione stradale, degli ostacoli, delle mosse altrui, ma che a volte possono essere imprevisti. E quando si è in moto bisogna stare ancora più attenti.

Diversi gli espositori e i professionisti del settore che in questa due giorni si sono incontrati: perché il mondo dei motori ha sempre più bisogno di professionalità imposto dall’avanzare della tecnologia dentro le auto e nelle moto.

Un pensiero su “Tutti in pista, ma in sicurezza con Cna – VIDEO

  • 28/09/2018 in 20:09
    Permalink

    Grazie mille e complimenti sinceri per il servizio giornalistico, molto professionale. A presto!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *