Investimenti in comunicazione a picco: Meeting CNA

meeting cna

Solo un azienda ferrarese su 40 nel 2012 ha investito in comunicazione, pubblicità e marketing. E’ il dato amaro raccolto in un sondaggio sulla situazione delle imprese e rilasciato da Cna Ferrara.

L’anno scorso, 13 delle 522 aziende intervistate, hanno investito in comunicazione. Nel 2013 il numero di imprese che crede in questo settore dovrebbe aumentare ma di poco. Secondo il sondaggio di Cna, continuano a prevalere le aziende che neanche quest’anno punteranno sulla propria promozione.

Per questo la Confederazione nazionale degli artigiani ha organizzato due incontri, sabato prossimo e sabato 23 marzo, che avranno come tema centrale proprio l’importanza per le imprese di farsi vedere e sentire in un mercato stagnante. Verteranno su questo tema gli appuntamenti della nona edizione del Meeting provinciale dell’Innovazione di Cna.

Sempre all’interno del Meeting, venerdì prossimo, 25 aziende della città e della provincia apriranno le porte a 500 studenti delle scuole superiori ferraresi per fargli toccare con mano le realtà d’impresa.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=656c4807-2c54-49c4-a1ca-ea110395dae4&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *