CNA premia le giovani stiliste ferraresi

Vincitrici del concorso
Clicca per ingrandire

Micol Brugnatti 22 anni di Tresigallo, Debora Tamarozzi 19 anni di Poggio Renatico ed Elena Grandi 20 anni di Bondeno, sono rispettivamente le prime tre classificate al concorso per giovani stilisti ferraresi, lanciato da Cna la scorsa primavera, in collaborazione con Made Eventi. Le loro creazioni saranno indossate dalla presentatrice Laura Sottili alla sfilata del prossimo 7 settembre, in piazza Castello, dopo essere state realizzate dall’azienda Laura Mode, una delle dieci imprese protagoniste della manifestazione.

A selezionare le vincitrici sono stati gli stylist del famoso marchio Alberta Ferretti che, tra l’altro, hanno offerto alla prima classificata, Micol Brugnatti, la straordinaria opportunità di uno stage presso la prestigiosa azienda del gruppo, la Aeffe. Alle altre concorrenti – Marica Genna, Chiara Paparella, Kimberly Rossetti e Sabrina Visentini – è stato consegnato un attestato di partecipazione.

La proclamazione delle tre talentuose giovani stiliste della nostra provincia è avvenuta giovedì pomeriggio, alla inaugurazione della mostra che presenta tutti i modelli candidati al concorso, ospitata presso la sede provinciale della Cna di via Caldirolo fino alla fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *