CNA premia le storie d’impresa

cna-fe-sede-grigio

Sabato 9 febbraio, alle ore 9,30, presso la sede provinciale della Cna saranno proclamati i giovani vincitori della IV Edizione del Premio biennale Storie d’impresa,  patrocinato da Provincia, Comuni ferraresi e Camera di Commercio. Rivolto ai giovani sotto i 30 anni, il Concorso premia i migliori racconti ed elaborati di esperienze e storie di imprenditori o di imprese, nell’intento di focalizzare le trasformazioni della società e dell’economia del nostro territorio.

All’edizione di quest’anno hanno partecipato 19 ragazze e ragazzi, di età compresa mediamente tra i 17 e i 30 anni, compresi due “scrittori” in erba, particolarmente precoci, di 7 e 11 anni. I premi consistono in 2500 euro per il primo classificato, 1500 euro per il secondo, 800 euro per il terzo.

La cerimonia di premiazione si aprirà sabato mattina con gli interventi di Vittorio Mangolini, presidente di Cna Ferrara; Anna Maria Quarzi, direttrice dell’Istituto di Storia contemporanea di Ferrara; Marcella Zappaterra, presidente dell’Amministrazione provinciale; Emanuele Borasio, presidente dei Giovani imprenditori Cna e Corradino Merli, direttore provinciale dell’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *