Codifiume Cup: anche Ulmi e Zanetti in semifinale

Elette le quattro reginetteimage

Rappresentativa Ulmi Milano e G Team/Fonderia Flli Zanetti/Panificio Tassinari/Master Sport sono le due squadre che completano il quadro delle semifinaliste della 2ª Codifiume Cup – Trofeo Dante Masi, il torneo di calcio a sette in notturna organizzato dall’Afc Santa Maria Codifiume.
L’ultima giornata di quarti si è disputata mercoledì, con lo spettacolo di ben 22 reti.
I verdetti non hanno ribaltato i pronostici: hanno infatti staccato il pass per la fase successiva le due squadre favorite.
I lombardi della Rappresentativa Ulmi non hanno lasciato scampo a Ferramenta ErreTi Molinella, imponendo un eloquente 7-1 grazie alle doppiette di Andrea De Lucia Andrea, migliore in campo indicato da Valerio Franzoni, giornalista de Il Resto del Carlino, e di Giancarlo Casiraghi e alle reti di Alessio Savino, Ettore Provasio e Luca Giunti. Di Massimiliano Capestro il gol della bandiera, arrivato però già sul parziale di 5-0.
A chiudere i quarti la vittoria, addirittura in doppia cifra, 10-4, di G Team/Fonderia Flli Zanetti/Panificio Tassinari/Master Sport su Pan & Cafè, che mai si è arresa, neppure sul 5-0 della prima frazione di gioco. A segno per la compagine di Codifiume Nicolò Guerzoni, Giorgio Gessoni, Andrea Attolico, Rocco Corbino con una tripletta e Denis Karapici, che ha chiuso con un poker e il titolo di migliore in campo secondo Marcello Ferron, giornalista de La Nuova Ferrara. Per la squadra di mister Grillenzoni sul taccuino le reti di Jacopo Sassoli, Cristian Benazzi e la doppietta di Oscar Perdonati.image
L’appuntamento è per le due attese partite di semifinale di lunedì.
Stellari le sfide fra i campioni in carica dell’Azienda Agricola Passarini e la corazzata G Team/Fonderia Flli Zanetti/Panificio Tassinari/Master Sport e fra i temibili milanesi della Rappresentativa Ulmi e la rivelazione Cablaggi Iosco/Buriani Cartongessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *