Codifiume Cup: il tabellone dei quarti

Da martedi le partite ad eliminazione direttaimage

Le gare di giovedì sera hanno completato la griglia dei quarti di finale della 2ª edizione della Codifiume Cup – Trofeo Dante Masi, organizzata dall’Afc Santa Maria Codifiume.
Il calendario prevede le seguenti partite:
martedì 28 giugno
ore 21 Azienda Agricola Passarini – Zeggio Rottami/Autocarrozzeria Rizzati & Pirelli
ore 22.15 Team Lyoness – Cablaggi Iosco/Buriani Cartongessi
mercoledì 29 giugno
ore 21 Rappresentativa Ulmi Milano – Ferramenta ErreTi Molinella
ore 22.15 G Team/Fonderia Flli Zanetti/Panificio Tassinari/Master Sport – Pan & Cafè
Nell’ultima serata della fase a gironi il primo match vede Zeggio Rottami/Autocarrozzeria Rizzati & Pirelli passare subito in vantaggio con Giacomo Virgili, essere ripresa e rimontata dalla Rappresentativa Ulmi grazie ai gol di Giancarlo Casiraghi e Alessandro Volpini. Gli uomini di Massimiliano Rizzati reagiscono con Abby El Mouazzi, ma i milanesi dilagano fino al 7-2, con le reti con Luca Merlo, Andrea De Lucia, Luca Giunti, Federico di Davide e Alessandro Savino, guadagnando la vetta del girone C. Migliore in campo per Angelo Benini, neoallenatore del Pontelagoscuro, il portiere di Zeggio Rottami/Autocarrozzeria Rizzati & Pirelli, Stefano Rossi, che ha evitato un passivo peggiore con le sue numerose parate.image
Nella seconda partita, valevole per il raggruppamento D, è Cablaggi Iosco/Buriani Cartongessi a strappare il pass per la fase successiva, portandosi subito avanti con Riccardo Liri e Luca Formigoni. Fral Molinella tenta di stare in partita, ma viene nuovamente colpita dal secondo centro di Formigoni, indicato come migliore in campo dal presidente dell’Argentana Eugenio Bruschi. Il gol della bandiera di Luca Bianchi, per il definitivo 3-1, non evita l’uscita dalla competizione ai ragazzi di Fabio Busi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *