“Codishow 2022” a settembre in concerto a Codigoro: Paolo Belli, Mahmood, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia

E’ fondamentale lavorare per poter allungare la stagione turistica e con essa ovviamente tutte le opportunità – come quelle offerte dal Parco del Delta – che possono comportare la destagionalizzazione. Tra le opportunità messe in campo per operare con questo obiettivo, Codigoro – dal 9 al 13 settembre – ospiterà il ‘Codishow 2022’, festival musicale con prestigiosi artisti, tra cui Paolo Belli, Mahmood, Gianna Nannini e Fiorella Mannoia.

Per incentivare il soggiorno dei turisti, gli organizzatori dei concerti hanno predisposto un pacchetto di biglietti ingresso scontati ai concerti a condizione che siano abbinati al pernottamento nelle strutture ricettive dell’area del Delta e della Costa (per info 312105481, info@stageconcept.it). E’ dunque un’occasione per promuovere e valorizzare un territorio e la costa, nel suo complesso, sempre più meta turistica e che vedrà peraltro proprio a almeno fino alla prima decade di settembre l’arrivo di ulteriori flussi turistici dalla Baviera.

Ascom sottolinea l’esigenza di promuovere e valorizzare il Parco del Delta che è uno strumento straordinario per sostenere il turismo: l’auspicio, indispensabile, è una sempre maggiore collaborazione fra i Comuni del Parco, lo stesso Ente Parco, il Delta 2000, le Associazioni di categoria e le imprese, per arrivare entro l’anno a stilare un calendario eventi 2023 condiviso tra tutte le realtà che gravitano nel’area del Delta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.