Coldiretti: il week-end del Ringraziamento. L’importanza dell’agroalimentare per Ferrara – VIDEO

 

Tornano le giornate provinciali del ringraziamento di Coldiretti.

coldirettiSabato 11 e domenica 12 novembre Coldiretti Ferrara sarà in piazza con le sue aziende, per fare un bilancio dell’annata agricola ma anche per lanciare un messaggio importante sul cibo, quello giusto, che fa bene e che si ottiene solo con i prodotti agricoli di qualità.

Un grande mercato di Campagna Amica, con circa 50 aziende agricole della provincia di Ferrara e di altre regioni, in piazza Trento Trieste, ma anche animazione e cooking show,e momenti tradizionali come la S. Messa che celebrerà Monsignor Perego in Duomo domenica mattina. Coldiretti si prepara a vivere la sua 67esima giornata provinciale del Ringraziamento, lo fa come sempre portando in piazza, sabato 11 e domenica 12 novembre, le proprie aziende con i loro prodotti, ma anche lanciando un nuovo messaggio sul cibo.

Cibo sano e corretti stili di vita sono gli anelli che rendono sempre più forte la collaborazione tra Coldiretti e associazioni come la Lilt e l’Avis, che anche quest’anno sono partner della Giornata del Ringraziamento e saranno in piazza con i loro banchetti informativi.

L’importanza del comparto agroalimentare per Ferrara – INTERVISTA a Mauro Giannattasio, direttore Camera Commercio Ferrara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *