Comacchio accende l’estate con il Beach Festival – VIDEO

11 comacchio beach fest

Migliaia di persone hanno assistito ieri alla prima serata del Comacchio Beach Festival, manifestazione musicale che si tiene sulla spiaggia di Porto Garibaldi e che proseguirà stasera con Paolo Belli, Arisa e Marco Masini.

Grande successo per la prima edizione del Comacchio Beach Festival. Il concerto sulla sabbia, tenutosi a Porto Garibaldi e organizzato da Made Eventi, ha inaugurato la stagione estiva del litorale, con un parterre di ospiti per un pubblico di tutte le età. Tra i protagonisti della prima serata, i Dear Jack, band amatissima dai giovani che da qualche mese è animata da Leiner Riflessi, cantante italiano di origine colombiana. Particolarmente appalaudito Fausto Leali, che ha anticipato un’importante novità per l’autunno.

 

 

Altra amata protagonista della serata, Fiordaliso, che oltre ai successi noti al grande pubblico, ha dedicato un brano ad un tema delicato e di forte attualità. La manifestazione ha avuto il supporto degli imprenditori del territorio, che vedono nelle due serate il lancio della stagione estiva. Soddisfazione anche da parte dell’amministrazione comunale che sta attraversando un 2016 importante. La serata è stata seguito da un pubblico di tutte le età, con molti giovani che ci hanno anticipato i loro leader.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *