Comacchio Beach Festival, è iniziato il conto alla rovescia – VIDEO

Mancano due giorni alla prima delle due serate del Comacchio Beach Festival che anche quest’anno si terrà a Porto Garibaldi e si dividerà su due serate, il 2 e 3 giugno.

Tutto pronto, o quasi, per il Comacchio Beach Festival. L’evento musicale quest’anno diventa anche portavoce dei valori del MAB Unesco in occasione del forum internazionale del giovani che riunirà migliaia di persone a settembre nel Delta del Po.

Come ambasciatore della Riserva della Biosfera, non a caso, è stato insignito Antonello Venditti, grande protagonista della prima delle due serate, in programma venerdì 2 giugno a Porto Garibaldi.

 

 

Sabato 3 invece l’evento sarà caratterizzato da diversi artisti, quali Paola Turci, Mario Venuti, Sergio Sylvestre, Giovanni Caccamo e Deborah Iurato, con la conduzione di Paolo Ruffini. E proprio sabato 3 sarà possibile seguire la Finale di Champions League Juventus-Real Madrid sulla spiaggia di Porto Garibaldi grazie a 3 megaschermi a led ed altri 2 di dimensione minore. La realizzazione del grande palco è quasi completata e permetterà anche quest’anno di godere dell’imponente evento che apre la stagione estiva del litorale comacchiese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *