Comacchio Beach Festival fa il bis con successo – VIDEO

Il Comacchio Beach Festival ha replicato anche sabato il successo della prima serata, grazie ad artisti quali Marco Masini, Arisa e Paolo Belli.

Migliaia di persone hanno assistito sabato alla seconda delle due serate del Comacchio Beach Festival. Il concerto organizzato da Made Eventi, col supporto di Po Delta Tourism e del Comune di Comacchio, ha fatto centro. Complice anche la bella serata, non funestata dal maltempo come alcune previsioni meteo avevano fatto temere, la manifestazione ha soddisfatto i tanti presenti che hanno cantato le canzoni di Marco Masini (a cui è stato assegnato un premio alla carriera), i successi di Arisa e hanno ballato grazie allo show di Paolo Belli, diventato celebre con la band dei Ladri di Biciclette e trasformatosi negli anni in un vero e proprio intrattenitore, con l’aiuto di programmi tv quali “Ballando con le stelle”.

 

 

Come nella giornata di venerdì, anche sabato il palco di Porto Garibaldi ha messo in mostra giovani talenti, quali il ferrarese Thomas Cheval (che ha riproposto successi con cui ha partecipato al talent “The Voice of Italy”) e le adolescenti “Le 13”, tre tredicenni che stanno lanciando un brano di musica latino-americana, con le potenzialità di diventare un vero e proprio tormentone. La serata è stata animata da Roberta Giarrusso, nota attrice di cinema e fiction, rivelatasi anche molto affiatata col pubblico di Porto Garibaldi.

E dal backstage, Laura Sottili ha mostrato anticipazioni e curiosità, intervistando i tanti artisti dal “dietro le quinte”. A conclusione della prima parte della serata, uno scenografico spettacolo pirotecnico, a cui è seguito un dj-set per far divertire i più giovani sulla spiaggia fino a notte fonda. Calato il sipario, si pensa già al 2017, con l’obiettivo di “bissare” il successo e le emozioni trasmesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.