Comacchio: Errani e il sindaco a confronto su S.Camillo

San Camillo

Il presidente della Regione, Vasco Errani si è reso disponibile ad un incontro con il sindaco di Comacchio, Marco Fabbri per affrontare la questione del San Camillo, ancora, oggi occupato dalla consulta popolare dell’ospedale di Comacchio.

La notizia è arrivata ieri sera nel corso del Consiglio comunale dopo la comunicazione del primo cittadino della città lagunare, Marco Fabbri al consesso. Fabbri ha infatti ricevuto, sempre nella mattina di ieri, una telefonata dal prefetto che di fatto è l’intermediario fra il sindaco Fabbri e il presidente della Regione, Errani.

In consiglio la proposta di un incontro da parte di Errani con le istituzioni comacchiesi è stata messa al voto ed approvata con la richiesta di estendere l’invito al confronto con governatore anche ai capi-gruppo consiliari.

Nel frattempo i componenti della consulta, per lo più donne continuano l’occupazione del S. Camillo, notte e giorno turnandosi fra di loro per impedire la trasformazione dell’ospedale in casa della salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *