Comacchio festeggia Halloween con Sgarabusen

halloween-comacchio-sgarabusen-1Si avvicina il 31 ottobre e anche quest’anno Comacchio si appresta ad un’intera giornata dedicata ad Halloween, rivisitato in chiave locale.

Comacchio si appresta anche quest’anno a festeggiare Halloween. La ricorrenza anglosassone che trae le sue origini da ricorrenze celtiche, verrà riproposta tra i grandi eventi che prolungano l’estate della cittadina lagunare in una chiave personalizzata che richiama il folletto della tradzione popolare comacchiese, chiamato Sgarabusen.

Diverse le iniziative che si rincorreranno per l’intero 31 ottobre e che richiama Sgarabusen, in un evento organizzato da New Star Productions e che sarà arricchito da un concerto che si lega alla sostenibilità.

Il fine settimana di Halloween continuerà poi il primo novembre, consolidando il legame con lo show Novembre Magico, manifestazione ideata da Stileventi Group in collaborazione con Ibo Italia.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/halloween-comacchio-sgarabusen.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/halloween-comacchio-sgarabusen.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *