Comacchio, premiato turista tedesco da 50 anni in vacanza ai lidi

 

IMG_6077Ieri sera il Sindaco Marco Fabbri ha consegnato una pergamena (qui allegata) quale gesto di riconoscimento nei confronti del sig. Manfred Vaubel, turista tedesco, che ha festeggiato la sua cinquantesima vacanza all’Holiday Village Florenz del Lido degli Scacchi.

Durante una partecipata cerimonia, in presenza di turisti di numerose nazionalità, è stata così consegnata la prima pergamena associata al “Premio Fedeltà Amico di Comacchio”, introdotto il 18 luglio scorso dalla Giunta Comunale con un’apposita deliberazione. Alla cerimonia in questione erano presenti anche i signori Bettina e Gianfranco Vitali, titolari dell’Holiday Village Florenz del Lido degli Scacchi. “Sono onorato di essere qui – ha detto il Sindaco, dopo aver ringraziato per l’invito – e consegnando questa pergamena di riconoscimento, chiedo a Manfred di essere ambasciatore di Comacchio nel mondo.” Al sig. Manfred Vaubel sono poi state donate la maglia e un set di tazze da colazione con il nuovissimo brand identitario del territorio. 

Nella home page del sito comunale, all’indirizzo http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/Notizie/Richiesta-attestato-di-fedelta-AMICO-DI-COMACCHIO,  è possibile consultare e scaricare la delibera in questione con il modulo di richiesta che gli operatori possono far pervenire all’Amministrazione Comunale. Il turista da premiare dovrà aver maturato almeno dieci soggiorni sul territorio comunale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *