Comacchio, pullman ribaltato: 21 feriti

Archivio

Incidente in tarda mattinata in via Foce a Comacchio. Un pullman di turisti, proveniente da Mogliano Veneto e Spinea e diretto al Bettolino di Foce, si è ribaltato attorno alle 12.50, rovesciandosi nella scarpata adiacente.

Feriti i 21 occupanti, facenti parte di un gruppo dell’università della terza età. Sei di essi sono stati trasportati all’ospedale di Cona, cinque dei quali in codice di media gravità. Si tratta di donne di età tra i 65 ed i 71 anni, una delle quali è stata trasportata con un’eliambulanza arrivata da Ravenna. Tutti gli altri, invece, risultati meno gravi, sono stati trasferiti al più vicino ospedale del Delta.

Dai primi riscontri sembrerebbe che il conducente, un 34enne di Treviso, abbia perso il controllo del mezzo a seguito di un guasto tecnico. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti anche la Polizia Municipale, la Polizia Locale, due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Comacchio, tre pattuglie di carabinieri, due del Norm e una della stazione di Lido Estensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *