Comacchio, serata Ascom per zone colpite dal sisma

Comacchio a favore delle zone emiliane colpite dal terremoto del maggio scorso.

L’iniziativa benefica, aperto ai dipendenti ed agli associati Ascom Confcommercio Ferrara, si terra mercoledì 25 luglio, al ristorante Monna Lisa all’interno del complesso turistico Camping Florenz al Lido degli Scacchi, in Via Alpi Centrali, 199.

L’iniziativa si pone l’obiettivo di dare un segnale di solidarietà ed intende essere la dimostrazione di quanto l’associazione sia pronta a fare la sua parte per essere davvero e concretamente vicino a quanti sono stati colpiti negli affetti e nel lavoro dal terremoto. Il presidente della sezione territoriale Ascom Confcommercio di Comacchio, Gianfranco Vitali, commenta: “Volevamo essere vicini alle popolazioni di quei comuni colpiti dal sisma e che storicamente sono sempre stati i nostri abituali turisti. Inoltre era doveroso fare un gesto sentito di solidarietà nei confronti della famiglia di una nostra associata che ha perso il marito nei tragici eventi sismici del maggio scorso”.

La serata si apre alle 20,00, all’insegna della solidarietà, della buona cucina e della musica che vedrà la vendita di t-shirts con il titolo ed il logo dell’iniziativa: il ricavato sarà interamente devoluto alla realizzazione di una borsa di studio per sostenere la carriera scolastica dei figli di Leonardo Ansaloni (marito di un’ associata Ascom) tragicamente scomparso, mentre era lavoro, durante il sisma del 20 maggio. Per info 0533/382199

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *