Come combattere l’obesità? Torna “Salute 3.0”

Giovedì 27 aprile – ore 20.30

Come combattere l’obesità?

Il giovedì alle 20.30 Salute 3.0 ci invita ad occuparci della nostra salute, entrando negli argomenti che riguardano la nostra vita quotidiana: dall’alimentazione, all’attività fisica, all’ambiente, al lavoro, al nostro benessere psicofisico.

Nella nuova puntata, dal titolo “Come combattere l’obesità” si parlerà dei principali fattori di rischio cardiovascolari e oncologici e quindi della prevenzione. Ospiti in studio: Claudio Vagnini, direttore generale Ausl Ferrara, Antonio Frassoldati, primario di Oncologia dell’Ospedale S.Anna di Ferrara e Stefano Manfredini, docente di Chimica Farmaceutica e fondatore di Ambrosialab, spin off dell’Università di Ferrara

Condotto in studio da Antonella Vicenzi, con il contributo dei due conduttori Luca Veronesi e Vittoria Tomasi che dialogheranno con il pubblico attraverso Facebook, Twitter e WhatsApp Salute 3.0 è un’opportunità per entrare in diretta all’interno della trasmissione, per raccontare le vostre storie, esprimere i vostri dubbi, interrogare i nostri ospiti.

Salute 3.0 va in onda su Telestense in diretta il giovedì alle 20.30, in streaming su Telestense.it e sulla pagina Fb di Telestense. In replica su Telesanterno (venerdì alle 22.00) su Telecentro (sabato alle 12.00) su Teleferraralive 188 (sabato alle 22.00).

Per intervenire direttamente in trasmissione inviare le domande al numero di WhathApp 346 62.36.858. La trasmissione rappresenta il secondo step del progetto di comunicazione TV e Web sui temi della salute e dell’ambiente, ideato e curato da Dalia Bighinati per Telestense.cultura.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *