Comitati insieme contro lo spaccio

10 comitato stadioUn incontro con la finalità di riunire i residenti delle zone stadio, grattacielo e oltremura, per trovare nuove soluzioni finalizzate a combattere lo spaccio di droga. E’ quella che si terrà questa sera alle 20.45 presso la sala Cisl di Corso Piave 60.

L’appuntamento, aperto a tutti, vuole mettere le basi per trovare una strategia comune tra i vari comitati, uniti da un problema condiviso: quello dello spaccio in primis e della prostituzione. Particolarmente determinato, a tal proposito, il blog Ferrara Zona Stadio che esorta azioni da intraprendere, affinchè gli spacciatori che operano in zona stazione si debbano sentire accerchiati. L’associazione “Amici del Grattacielo”, a sua volta, ritiene che una soluzione sia quella di riappropriarsi del territorio, con iniziative di vario genere che rendano viva la zona.

Proprio in questi giorni, peraltro, sono in corso le iniziative di Grattacielo in Centro con spettacoli teatrali e musicali, finalizzati ad animare il quartiere. Tante soluzioni con un’unico scopo, dunque: quello di dare il giusto rilancio ad un’area della città che non accetta e lotta contro il degrado degli ultimi anni.

%CODE%

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *