Comitato Gad dal Prefetto: incontro positivo

Prefetto

Il Prefetto Michele Tortora tende la mano ai residenti dell’area Gad, che in Prefettura hanno avanzato diverse proposte e soprattutto hanno cercato sostegno da parte del rappresentante del Governo in città.

Una delegazione del comitato Gad ha incontrato, questa mattina, per la prima volta il Prefetto insediatosi a Ferrara pochi mesi fa e per l’occasione il gruppo ha presentato un documento in cui sono riassunte le possibili operazioni da attuare nell’area.

Mantenere i controlli di polizia soprattutto con unità cinofile per debellare lo spaccio di droga, installare impianti di videosorveglianza in maniera coordinata, che non creino solo uno spostamento dei fenomeni illeciti.

A questo si aggiunge la richiesta di conciliazione per superare la situazione critica dei residenti al grattacielo. Tra le proposte accolte dal Prefetto, c’è anche la verifica della possibilità di trasferire il fenomeno della prostituzione in zone non residenziali.

L’obiettivo delle azioni sarebbe anche quello di arginare il fenomeno del degrado che rischia di allargarsi a via Cassoli e al Darsena city.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/18032014-gad-prefetto.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/18032014-gad-prefetto.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *