Cona: i sindacati sulla riforma. Mercoledì sera Rinaldi in diretta TV su Telestense – INTERVISTA

osp_cona_pp

La Legge Balduzzi, tornata di recente al centro dei lavori del governo Renzi, rischia di ‘catalogare’ molte strutture ospedaliere, che potrebbero finire all’interno di categoria molto rigide, dove a farla da padrone non sarebbero tanto le competenze specialistiche ma, ad esempio, il numero della popolazione di una provincia.

Tra queste strutture potrebbe entrarci anche il nuovo polo ospedaliero di Cona che, se privato della parte universitaria, come medicina, rischierebbe di essere ‘depotenziato’ come spiegano anche i sindacati Di questo e altri temi si parlerà, domani sera, giovedì 18 settembre, con Gabriele Rinaldi, Direttore Generale del S.Anna, nell’appuntamento Sant’Anna In Video Incontri, a partire dalla ore 20,15. Il direttore generale risponderà alle domande dei cittadini che potranno intervenire, in diretta, alla trasmissione.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/ospedale_cona.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/03-legge-balduzzi-cona_20140917173748.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *