Concerto all’alba di Ferragosto per rendere omaggio ai grandi cantautori

Concerto all'alba al con omaggio a Dalla

Il brusio del mare con la sua straordinaria forza evocativa e la musica alle prime luci dell’alba connotano uno degli attesi eventi di ferragosto, promossi dall’Amministrazione Comunale.

Alle ore 6 di venerdì 15 agosto davanti al Bagno Gallanti Beach del Lido di Pomposa si esibirà Tiziano Belelli in un live, che vuole essere una piccola piece teatrale o, più semplicemente un racconto in musica, un omaggio ai grandi cantautori italiani, da De Andrè a Dalla, da De Gregori a Capossela, passando per Paolo Conte, Luigi Tenco, Gino Paoli, sino a Gaber e Jannacci, senza trascurare qualche inedito per completare la scaletta.

Lo spettacolo è condotto, suonato e cantato da Tiziano Belelli (chitarra e voce), artista reggiano che vanta una vastissima esperienza musicale e collaborazioni con gruppi rock, pop e jazz. Una sezione del concerto sarà naturalmente dedicata al mare, all’estate e al sorgere del sole. Ad organizzare il concerto l’associazione Reggio Iniziative Culturali, che ha già al proprio attivo numerose collaborazioni di spicco. L’ingresso è naturalmente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.