Concerto benefico di Orietta Berti a Sant’Agostino

Grande successo per Orietta Berti che ha animato Sant’Agostino in un concerto, tenutosi presso il campo sportivo, ricco di emozioni.

La cantante reggiana, anch’essa colpita dal terremoto e dalle conseguenze che ha comportato in Emilia, ha aderito con entusiasmo ad un’iniziativa di raccolta fondi che lei stessa ha spiegato al pubblico

Anche la scuola materna del Sacro Cuore della parrocchia di Sant’Agostino, infatti, ha subìto danni. La struttura, che ospita una novantina di bambini, verrà riaperta il prossimo 10 settembre.

Diversi i brani che la Berti ha proposto durante la serata, tutti tratti dalla sua raccolta “Nonostante tutto… 45 anni di musica”.

Sonorità latine, cover di diversi artisti italiani, ma soprattutto classici quali “Fin che la barca va” e “Tipitipitì” hanno animato un pubblico entusiasta per oltre due ore di musica.

[flv]http://telestense-view.4me.it/api/xpublisher/resources/weebopublisher/getContentDescriptor?clientId=telestense&contentId=0e63b25c-d26c-449c-abd7-174cd52c64df&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *