Concerto per l’Emilia: due milioni e mezzo di euro raccolti per solidarietà ai terremotati

Oltre due milioni e mezzo di euro per le popolazioni colpite dal terremoto e uno stadio Dall’Ara tutto esaurito come non lo si vedeva da un po’. Il Concerto per l’Emilia ha fatto centro nel cuore della popolazione. L’obiettivo di solidarietà è stato raggiunto.

La gente ha quindi raccolto in massa l’appello degli artisti a donare con generosità. Noi abbiamo raccolto le voci di Samuele Bersani, Luca Carboni e Alessandro Bergonzoni.

Mondo economico e imprenditoriale hanno fatto quadrato intorno alla popolazione colpita dal terremoto. E lo hanno fatto supportando non solo il concerto ma anche altre iniziative. Sentiamo quali nelle interviste raccolte in occasione del concerto a Eugenio Garavini (vice direttore generale Bper), Duccio Campagnoli (Presidente Bologna Fiere) e Andrea Babbi (A.D. Apt Servizi Emilia-Romagna).

[flv]http://telecentronew-view.4me.it/api/xcontents/resources/delivery/getPlayListDescriptor?clientId=telecentronew&xpublisherId=5bc4cd1f-a762-4ac8-898a-67f0c9603e39&channelType=STREAMHTTPFLASH[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *