Confesercenti: il portale dei coupon che ti porta in negozio – VIDEO

fe_shopping

Un portale in cui si possono trovare le offerte e i coupon dei negozi e dei ristoranti di Ferrara che, probabilmente, senza l’iniziativa di Confesercenti non sarebbero sbarcati neanche sul web. E’ quello presentato questa mattina.

Si cerca sul portale il prodotto a un prezzo interessante, si inserisce il numero di cellulare e poi, muniti dell’sms di risposta, ci si reca nel negozio del centro storico di Ferrara per ritirare la merce o usufruire del servizio. E’ questo il portale dei coupon inaugurato in giornata da Confesercenti, che ha messo in piedi il sito e vi ha fatto confluire le merci e i servizi di circa 35 aziende e negozi ferraresi.

Finora si tratta di attività praticamente solo del centro storico ma l’obiettivo è quello di espandere fino a 100 le aziende presenti nel portale. Tra gli obiettivi del portale, costato all’associazione diverse decine di migliaia di euro, c’è quello di far sbarcare nel web negozi che probabilmente per diversi motivi non avrebbero mai usufruito del commercio online. Un’altra finalità è quella di portare clienti nei negozi di quartiere sconosciuti ai più. I coupon, ovvero offerte su merci, prodotti di magazzino e servizi venduti a prezzi scontati, sono una realtà affermata nel commercio in internet ormai da diversi anni. Il portale vuole essere una risposta ai siti internazionali che propongono coupon in tutto il mondo.

[flv image=”https://www.telestense.it/img-video/coupon_confesercenti.jpeg”]rtmp://telestense.meway.tv:80/telestense_vod/02-portale-confesercenti_20140627175218.mp4[/flv]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *