Controlli severi in centro storico nel weekend (Intervista al Prefetto di Ferrara)

“Ferrara non merita le scene viste nello scorso week end in centro storico”. A dirlo è il prefetto di Ferrara, dott. Michele Campanaro. “Per evitarle, aggiunge,  basterebbe uno shopping intelligente e, comunque, a  garantire il rispetto delle misure anti covid saranno i controlli e le sanzioni per chi le viola. ”  

Questa sera alle 21.40 “A tu per tu”: Dalia Bighinati intervista il Prefetto di Ferrara, dott. Michele Campanaro.

In vista dello shopping natalizio del week end  e in attesa del decreto del governo sulla ipotesi di una nuova stretta delle misure anti-covid fra Natale e Capodanno, il prefetto di Ferrara, Michele Campanaro illustra la logica e le modalità delle misure prese mercoledì scorso dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica e dice “Abbiamo messo la sicurezza e la salute al primo posto”.

Nell’ intervista  rilasciata a Dalia Bighinati che andrà in onda venerdì 18 dicembre alle 21.40, il Prefetto affronta i temi della sicurezza in città e in provincia, le iniziative di contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina, indica nei reati informatici e nella infiltrazione della criminalità organizzata nel tessuto produttivo locale, i rischi acuiti dall’emergenza Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *