Coop, salta rinnovo contratto. Dipendenti protestano

coop estense

Coop Estense ritira la sua disponibilità all’incontro di oggi previsto a Modena e i lavoratori picchettano il centro commerciale Il Castello.

Mancano pochi minuti alle dieci e alla rotonda di via Wagner, quando molte autovetture si stanno dirigendo al Centro Commerciale “Il Castello” per terminare le ultime compere prima del Natale, improvvisamente il traffico va in tilt.

In quel momento la strada viene occupata dall’attraversamento dei lavoratori di Coop Estense oggi in protesta contro la dirigenza della cooperativa che non ha partecipato al tavolo per firmare il rinnovo del contratto integrativo…

Oggi infatti era previsto un tavolo, nella sede di Coop Estense che si trova a Modena, ma la dirigenza improvvisamente ha ritirato la sua disponibilità a ricevere le Rsu dei lavoratori e i sindacati e il tavolo anche oggi è saltato e la protesta andrà avanti – tuonano i sindacati – fino a che non ci sarà il rinnovo.

Così la decisione di creare qualche intralcio della viabilità che si trova vicino al Centro Commerciale “Il Castello”, dove c’è anche il principale supermercato di Coop Estense della città, e manifestazione anche dentro alla galleria del centro…

%CODE%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *