Coop: “3 lavoratori su 4 hanno garantito il servizio”

coop estense

La direzione della cooperativa ringrazia i lavoratori che hanno garantito l’apertura dei punti vendita e afferma che la strada da percorrere è il dialogo.

Pronta la replica del Consiglio di Amministrazione di Coop Estense al picchetto di questo mattina organizzato dalle Rsu dei lavoratori della cooperativa.

“Più di tre dipendenti su quattro si sono presentati oggi al lavoro per assicurare ai consumatori di trovare i negozi aperti ed il miglior servizio possibile” riporta un comunicato della stessa direzione” spiega la direzione della cooperativa in un comunicato giunto in redazione.

“La presenza al lavoro della stragrande maggioranza dei lavoratori, in occasione dello sciopero di 12 ore proclamato dalle organizzazioni sindacali, ha permesso a Coop Estense di aprire regolarmente questa mattina tutti i punti vendita di Modena e Ferrara” – riporta ancora la nota -.

“Il Consiglio di Amministrazione di Coop Estense esprime soddisfazione e orgoglio per la grande sensibilità e attenzione dimostrata dai lavoratori nella difesa della loro cooperativa, del lavoro e del servizio ai consumatori, in un periodo così importante e delicato”.

“La giornata di oggi – chiude la direzione della cooperativa – indica a tutti che la strada da percorrere è senza dubbio quella del confronto e del dialogo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *